E’ stato probabilmente il migliore in campo, ieri sera nella finalissima contro il Portogallo, giganteggiando a centrocampo per 120’. Esattamente quello che avrebbe voluto fare Paul Pogba, risultando invece il peggiore dei suoi. Potrebbe non essere il solo incrocio che il destino ha in serbo per il Polpo e Moussa Sissoko.

Il centrocampista del Newcastle è infatti, secondo il portale transalpino Le10sport, nel mirino della Juventus proprio per sostituire Pogba, nel caso Marotta decidesse di accettare la proposta di 120 milioni del Manchester United per il centrocampista. Ma l’intreccio tra i destini di Sissoko e Pogba non è finito qui: se dovesse, invece, fallire l’assalto dei Red Devils a Pogba, la squadra di Mourinho dirotterebbe il proprio interesse proprio su Sissoko.

Vista così, non è difficile sbilanciarsi in un pronostico di mercato: alla fine dell’estate, Pogba e Sissoko potrebbero avere uno la maglia bianconera, l’altro quella dei Red Devils. Chi indosserà cosa, lo sveleranno le prossime settimane.