Una trattativa lampo, conclusa in poche ore. El Shaarawy lascia il Milan ed il campionato italiano per approdare al Monaco.

Nella notte le due società hanno raggiunto l'accordo: 2 milioni di euro per il prestito oneroso dell'attaccante, poi riscatto obbligatorio fissato a 15 milioni di euro a patto che El Shaarawy raggiunga le 15 presenze come riporta SkySport.

Oggi il Faraone a Milanello non si è allenato, domani sarà già nel Principato per svolgere le visite mediche di rito.
Per il calciatore contratto triennale da 3 milioni netti a stagione.

D'altronde il calciatore lo aveva già capito: in questo nuovo Milan c'era poco spazio per lui, con il tecnico pronto a provarlo in altri ruoli pur di concedergli un po' di spazio.

Una cessione obbligata, dunque, soprattutto per inseguire altri obiettivi di mercato, con Galliani pronto a reinvestire per portare subito a Milano Alessio Romagnoli. Il difensore della Roma è la priorità, Mihajlovic spinge per avere il giovane calciatore che ha già allenato in blucerchiato.
Ma non solo, perché nelle prossime settimane infatti potrebbe esserci l'affondo decisivo per Zlatan Ibrahimovic, sempre più lontano da Parigi e sogno della tifoseria rossonera. 

 

Get Adobe Flash player