E' un Mancini contento a metà quello intervistato dal sito ufficiale nerazzurro dopo la partita vinta 4-.3 contro gli Stuttgarter Kickers, squadra che milita nella terza divisione tedesca. "Ho visto delle buone cose, soprattutto nel primo tempo, mentre nel secondo tempo non ho avuto belle indicazioni".
Ovviamente è il mercato il topic più caldo del momento e Mancini non elude le domande su due giocatori che hanno recentemente rifiutato il trasferimento in altre squadre.
Su Shaqiri, che ancora non sembra convinto di passare allo Schalke 04: "Shaqiri? È un po' affaticato, la lista di 25 giocatori costringe qualcuno a malincuore ad andare via. Un giocatore deve essere felice della sua destinazione, lasciare l'Inter è sempre difficile e i rifiuti ad andare in altre squadre non mi danno fastidio."
Su Santon: "Santon? Quest'anno la rosa sarà di 25 giocatori, se qualcuno restasse fuori dalla lista non sarebbe giusto."
Mancini è intervenuto anche sulle voci relative a un possibile inserimento dell'Inter nella corsa a Ibrahimovic, confermando la sua stima per il giocatore ma sottolineando che questa non vuol dire che allora lo svedese vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Ha poi spiegato di aver fatto giocare pochi minuti a Kondogbia solo per i tifosi, visto che il calciatore è in ritardo di condizione, e che il ritiro potrà servire anche a provare nuove soluzione come Kovacic in un ruolo "alla Pirlo".
Intervista anche per Hernanes che ha escluso di poter lasciare la squadra: "Non mi ha mai contattato nessuno sul mercato, come sempre ci sono voci ma voglio fare cose importanti"-
Mancini: "Shaqiri? Lasciare l'Inter è difficile. Su Ibra e Santon..."
AL TERMINE DELLA PARTITA VINTA 4-3 CONTRO GLI STUTTGARTER KICKERS, MANCINI HA COMMENTATO L'AMICHEVOLE E NON SOLO...
sabato, 11 luglio - 00:00

Autore
