In mattinata, il presidente del Torino, Urbano Cairo, proprietario della tv La 7, ha presenziato alla presentazione del nuovo palinsesto della sua tv, senza però sdegnare qualche battuta sul calcio e sul mercato del Torino.
A chi gli chiedeva dell’affare Quagliarella con la Juve, il presidente granata ha così risposto: “La trattativa è ferma. Le intese ci sono, ma la Juve sonnecchia. Che la Juve si sbrighi se vuole vendere Quagliarella, perchè noi abbiamo anche altre alternative al giocatore e in questi giorni potremmo chiudere per una di queste”.
Ultimatum quindi alla dirigenza bianconera sulla questione Quagliarella, che sembra però destinato a cambiare maglia ma non città. I problemi risiedono sostanzialmente nella valutazione del cartellino (il Torino offre 2-2.5, Marotta chiede 4) e sulla lieta conclusione dell'affare Iturbe. Stante la voglia di Mandorlini di affiancare la punta di Castallammare a Toni, la Juventus vorrebbe girare piuttosto il suo cartellino al Verona, per far calare la somma richiesta da Setti (27 milioni).