Entro una settimana sia i contratti di Evra che di Iturbe e Morata verranno depositati, ma la Juventus di mister Conte non si ferma, e pensa fortemente anche al centrocampo. Sta sfumando difatti l'affare Pereyra con l'Udinese, che è stato proposto anche all'Inter, e allora è pronto un jolly, e sempre dall'Hellas: Romulo.
Non solo Iturbe in viaggio sull’asse Verona – Torino: Juve ed Hellas stanno infatti parlando anche di Romulo, vecchio pallino dei bianconeri.
Il centrocampista italobrasiliano è stato recentemente riscattato dagli scaligeri dalla Fiorentina e ora potrebbe essere ceduto per “incentivare” l’affare Iturbe; la Juventus come contropartite offre Padoin e/o Marcel Buchel, pari ruolo del veronese molto graditi al tecnico Mandorlini. L'affare potrà andare in poro solo, però. quando l'accordo tra Verona e Fiorentina verrà ufficializzato, ma l'affare intanto viene discusso tra le parti. Con un occhio a Roma, Galatasaray e Milan, che l'hanno anche richiesto, in passato.