Kondogbia con la maglia del Paris Saint Germain. No, non si tratta di un trasferimento di calciomercato (almeno per ora), bensì di un video che il francese ha postato sul proprio profilo Instagram, dove si vede il calciatore dell'Inter con indosso la maglia di Aurier del Psg, mentre se ne va in giro con la sua Maserati per la Spagna, dove è ora in vacanza...
INDIZIO DI MERCATO - Il video non è piaciuto ai tifosi nerazzurri, che lo hanno criticato e insultato a più riprese sui social per aver indossato una casacca diversa da quella nerazzurra, dopo peraltro una stagione tutt'altro che positiva. Che questo video sia un indizio sulla sua prossima squadra? Del resto Kondogbia gode ancora di molti estimatori in Francia e proprio il Psg potrebbe pensare a lui per rinforzare la mediana in ottica mercato.
SCAMBIO IN VISTA? - L'Inter, dal canto suo, vorrebbe rientrare del forte investimento fatto due anni fa e potrebbe chiedere in cambio nella trattativa Adrien Rabiot, talentuoso centrocampista classe '95, autore di 4 gol e 5 assist nell'ultima stagione. I francesi chiedono 35 milioni per separarsi dal proprio gioiellino, esattamente la stessa cifra pagata dall'Inter per prelevare Kondogbia dal Monaco.
Sabatini è in allerta, pronto a regalare il primo colpo di mercato a Luciano Spalletti.