Arrivano notizie contraddittorie dal Messico riguardo il possibile trasferimento di Ever Banega dall’Inter al Tigres. Se da un lato il presidente del club si nasconde, il team manager al contrario conferma, contribuendo ad alimentare le voci sul trasferimento dell’argentino.

Alejandro Rodriguez, presidente del Tigres, ha parlato a MedioTempo: “Non confermo né smentisco, non vogliamo commentare le voci provenienti dall’Italia. Se un giocatore viene qui e non rende non sarebbe un buon investimento; però se dovesse arrivare uno come Gignac sarebbe un buon affare. Al momento non c’è alcuna trattativa con nessuno, ma è vero che cerchiamo qualcuno che possa rafforzare la squadra. Banega? Non dichiariamo mai gli obiettivi, se lo dicessi metterei in risalto questa cosa”.

D’altro canto Miguel Angel Garza ha detto di fatto l’opposto: “Banega è un giocatore riconosciuto a livello internazionale. È tra i nomi che stiamo valutando, fanno parte di una serie di opportunità che abbiamo. Dobbiamo lavorare perché possano arrivare. Dobbiamo valutare quello di cui abbiamo bisogno