I problemi del Bologna che non potrebbe partecipare al prossimo campionato di serie B potrebbero allontanare Davide Moscardelli dalla società felsinea.
Il barbuto attaccante, ormai icona dei social network, aveva già annunciato il suo addio al Chiambretti Supermarket: "Non taglierò la barba, ma penso che sarà il Bologna a tagliare me". Moscardelli ha cominciato a guardarsi intorno e ieri mattina avrebbe incontrato Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia neopromosso in serie B. Quella umbra potrebbe essere la piazza giusta per rilanciare il Mosca, autore di una stagione anonima con appena 1 rete segnata in 17 presenze.
Ovviamente il calciatore dovrà ridursi l'ingaggio che percepisce in rossoblù, con il patron perugino gli avrebbe offerto un contratto biennale. Intanto sabato scorso l'attaccante ha aperto uno store a Milano dedicato al suo brand Flybeard fashion con tanto di marchio registrato che ritrae una mosca, dal suo soprannome "Moscagol", e la sua immancabile barba, vera moda del momento.