Uno dei problemi impellenti da risolvere in casa Inter riguarda il riscatto di Rolando: l’incontro tra la dirigenza nerazzurra e quella del Porto ci sarà a breve, nei prossimi giorni. Dalle parti filtra un cauto ottimismo, il tutto si potrebbe risolvere con un accordo sui 4 milioni.
Il centrale portoghese avrebbe già trovato un accordo con l’Inter, per un triennale. Il riscatto di Rolando completerebbe, o quasi, il reparto difensivo di Mazzarri che può contare già su Vidic, Ranocchia, Juan Jesus ed Andreolli.
Intanto continua il pressing su Cerci. Secondo le ultime indiscrezioni ieri ci sarebbe stato un incontro tra la società nerazzurra ed il Torino. La trattativa comunque non è vicina alla soluzione per più motivi: Ausilio offre Belfodil ai granata, ma il nome dell’algerino non scalda troppo né Ventura, né Cairo (e come potrebbe visto l’ultima stagione?).
Petrachi vorrebbe regalare ai tifosi Ruben Botta, già richiesto ai tempi dell’affare D’ambrosio, ma l’Inter, come a gennaio, fa orecchie da mercante e proverà a trovare un’altra soluzione.