Secondo quanto riportato da Sportmediset e da altre indiscrezioni che filtrano dai vari siti di calciomercato in questi minuti, la Juve avrebbe rotto definitivamente gli indugi per Stevan Jovetic arrivando ad un’offerta davvero interessante. I bianconeri infatti, sarebbero arrivati ad offrire ben 20 milioni più l’intero cartellino di Luca Marrone al club di Della Valle.Un’offerta davvero sensazionale, visto che il centrocampista bianconero è molto stimato da Montella, che già la scorsa estate tentò di portarlo a Firenze.
Si potrebbe aver imboccato la strada giusta per arrivare al montenegrino, ma bisognerà attendere ora la risposta di Della Valle, che ha più volte ed esplicitamente richiesto l’intera clausola di rescissione, ovvero i 30 milioni. Ma dopo le dichiarazioni del ragazzo, intenzionato a lasciare Firenze e la pista Gomez, sempre più vicino alla squadra gigliata, una piccola apertura in questo senso potrebbe arrivare, anche se tra le dirigenze ci sono dissapori e non corre certo buon sangue.
Sta di fatto che la Juve ha mosso passi importanti verso Jovetic, seguendo anche il consiglio di Conte che stravede per lui.Mai la dirigenza bianconera era arrivata ad offrire tanto fin ora. Vediamo l’evolversi di tale trattativa.
Redazione Canale Juve