Intercettato presso gli uffici Saras, il Presidente Massimo Moratti parla delle tematiche che tengono banco in casa Inter e FcInterNews.it riporta le sue parole. Sul nuovo allenatore dell’Inter parla così: "Mi sono fatto un’idea positiva di Mazzarri. E' un uomo concreto, c’è da capire come completare la rosa e far sì che ci sia equilibrio".
Sull’argomento mercato: "Aspettatevi di tutto.Vedremo cosa ci sarà in uscita e in entrata che possa soddisfare sia il modulo di Mazzarri e sia quello che può essere il patrimonio della società. L’interesse per Osvaldo sono cose che vedo alla televisione. Ranocchia resterà a Milano, il suo è un reparto nel quale abbiamo bisogno di sostanza ed è uno dei giocatori più forti in Italia in quel ruolo".
Sulla voglia di Inter di Guarin dichiara: "E' già bello che lui dica così. Ha molte richieste, ma è il giocatore su cui noi puntiamo molto".
Ultima battuta sul punto delle trattative per la cessione di una quota societaria: "Le cose stanno andando in maniera molto meno veloce rispetto a quello che si legge sui giornali".
Redazione CanaleInter
Inter,Moratti:"Mercato?Aspettatevi di tutto.Guarìn ha tante richieste"
Il Presidente nerazzurro ha parlato di mercato e non solo davanti alla sede degli uffici Saras
martedì, 11 giugno - 00:00

Autore
