Ebbene si, la parentesi rossonera di Kevin Prince Boateng sembra esser giunta al capolinea, secondo quanto riportato da Tmw infatti, il Milan abbia dato mandato ad alcuni suoi intermediari, di cercargli una squadra il prima possibile, la richiesta è di 15-20 milioni di euro, l’Inghilterra (Tottenham, City e Chelsea) la meta più probabile, ma la notizia delle ultime ore è che anche la Juventus si sarebbe fatta sotto per il ghanese.
Per quanto l’ipotesi Juventus sembri più una trovata giornalistica che altro, dopo l’apertura di Galliani a Carlitos Tevez che sembrava veramente ad un passo dal trasferimento in bianconero, la società di Corso Galileo Ferraris, potrebbe agire per ripicca, rigenerando un giocatore che, dopo due stagioni ricche di gol e di assist, s’è perso nei meandri del gossip, e delle tinte per capelli. Una nuova operazione “alla Pirlo” che i milanisti sperano possa diventare un’operazione “alla Lucio”.
Comunque vada, qualunque sia la destinazione del centrocampista ghanese, il Milan avrà pronti i soldi necessari per puntare uno fra Diamanti ed Honda.