Ci risiamo. Come un fulmine a ciel sereno torna di moda lo scambio Kakà-Maicon ma con molto pepe in più. Andiamo con ordine.

 

Stamane La Gazzetta dello Sport propone in prima pagina l' interesse del Real Madrid per Javier Pastore. L' argentino, nella giornata di ieri, ha fatto sapere di voler lasciare Palermo definendo quasi chiusa la sua avventura rosanero. Non si è fatta attendere la risposta di Zamparini che ha indicato Madrid e Barcellona come mete più appetibili.

Tra le due squadre quella certamente interessata al giocatore è però il Real.

Le merengues, con il benestare soprattutto di Mourinho, avrebbero intenzione di acquistare il talento rosanero individuato come principale sostituto del fin qui deludente Kakà.

Se Pastore dovesse approdare a Madrid, il brasiliano ex Milan partirebbe sicuramente.

 

Già da oggi si sono abbassate le quote dei bookmaker inglesi sulla possibile partenza di Kakà e, in pole, sembra esserci l' Inter.

Leonardo stima molto il giocatore e sarebbe lieto di accoglierlo in nerazzurro. In blanco finirebbe certamente Maicon che pare stanco e demotivato a Milano ma pronto ad accasarsi dal "suo" Mou.

I tifosi spagnoli del Real, da quel che si vocifera, sarebbero ben contenti di accogliere Maicon, reputato "uno dei migliori difensori del mondo" e liberarsi di Kakà che non è mai veramente entrato nei loro cuori.