Il Milan non molla Noah Okafor. L'attaccante del Salisburgo, che era stato accostato ai rossoneri anche nell'ultima sessione invernale di calciomercato, potrebbe sbarcare in Serie A nei prossimi mesi. Uno degli ostacoli per i rossoneri, però, potrebbe essere la concorrenza di un altro club italiano: il Napoli. Vediamo insieme gli ultimi sviluppi:

Milan e Napoli su Okafor: la situazione

Il Milan ha messo gli occhi su Noah Okafor, calciatore svizzero che ha sfidato i rossoneri in Champions con la maglia del Salisburgo nella fase a gironi mettendo a segno anche una rete. Il giovane attaccante sembra essere un ottimo prospetto e non a caso è finito anche sul taccuino del Napoli, pronto a dare battagli sul mercato per portare all'ombra del Vesuvio il giovane attaccante.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Salisburgo non scende dalla richiesta iniziale di 35 milioni di euro, cifre considerata troppo elevata dai rossoneri ma anche dagli azzurri. La situazione rimane comunque da tenere d'occhio: qualora dovesse esserci qualche addio importante oppure Okafor dovesse convincere del tutto, allora ecco che il Milan o il Napoli potrebbero affondare il colpo Okafor in attacco.