Rafael Leao scatena i rumors di mercato in casa Milan. L'attaccante del club rossonero sembra essere vicino all'intesa con la società per il discusso rinnovo contrattuale. Ma il matrimonio si farà? Tutti gli indizi portano verso una fumata bianca: Maldini e Scaroni, intanto, rivelano di essere fiduciosi.

Rinnovo Leao, parla l'avvocato

Ad aggiungere ulteriore pepe alle voci di calciomercato ci ha pensato Ted Dimvula, avvocato di Rafael Leao. Intervenuto ai microfoni di FootMercato, ha rotto il silenzio ed ha svelato le ultime sulla trattativa tra il suo assistito ed il Milan. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Stiamo discutendo col Milan per il prolungamento di Rafael. Come in ogni operazione di questa portata, le trattative sono lunghe e ogni dettaglio ha importanza. È in programma un incontro con la dirigenza del club nelle prossime ore. Per Rafael il Milan è un club importante e le sue ambizioni non sono cambiate, vuole giocare per un allenatore che sappia valorizzarlo e vuole giocare la Champions League".