La Lazio pensa già al futuro. Il club biancoceleste monitora i possibili affari di mercato, dando un'occhiata in particolare ai talenti del nostro campionato. E ce n'è uno in particolare che potrebbe diventare un concreto obiettivo la prossima estate.
Belahyane andrà alla Lazio?
Ancora una volta il Verona potrebbe rivelarsi il serbatoio biancoceleste. La Lazio ha messo nel mirino Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 rivelazione di questo inizio di stagione con la maglia scaligera. E' stato proprio Baroni a lanciarlo nel calcio che conta, facendolo esordire in Serie A nella scorsa annata. E il rapporto col tecnico oggi nella Capitale potrebbe fare la differenza in vista della sessione estiva che verrà. Oggi il Verona per il suo cartellino chiede non meno di 7-8 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe lievitare nei prossimi mesi. La certezza è che sarà l'ennesima plusvalenza, visto che è stato preso dal Nizza per soli 500 mila euro.
Belahyane sta incidendo anche al Fantacalcio: per lui finora 1 assist in 7 partite a voto (di cui ben 6 da titolare) e una fanta-media del 6.14 destinata a crescere, con una sola insufficienza all'attivo. Sarà il trampolino di lancio verso una big come la Lazio?