L'Inter segue da vicino due calciatori del Monza. Oltre a Daniel Maldini, il ds Piero Ausilio avrebbe messo nel mirino un altro calciatore in forza nella formazione di Alessandro Nesta.
Inter: asse con il Monza?
L'Inter potrebbe presto pescare in casa Monza. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, oltre al figlio d'arte Daniel Maldini, anche un calciatore della squadra brianzola sarebbe in cima alla lista degli apprezzamenti dei dirigenti dell'Inter.
Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha assistito da vicino all’ultimo Monza-Roma. Oltre al talento ex Milan, il dirigente nerazzurro sarebbe stato molto colpito anche dalla prova del giovane centrocampista Warren Bondo. Anche Bondo, come Maldini, era stato seguito dal Milan in estate.
I nerazzurri, però, sono pronti a ringiovanire il proprio organico e non è da escludere un doppia offerta al Monza nelle prossime settimane.
Anche se, va ricordato, come il Milan detenga ancora una percentuale del 50% sulla futura rivendita di Daniel Maldini. I rossoneri potrebbero pareggiare l’offerta riprendendo il classe 2001 alla metà della cifra che l'Inter offrirebbe al Monza.