In casa Roma potrebbe presto esserci un cambio in porta. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, questa potrebbe essere l'ultima stagione in giallorosso per Rui Patricio che non sta convincendo negli ultimi mesi e per questo potrebbe cambiare aria. Per questo i capitolini si stanno già guardando intorno in vista della prossima stagione e avrebbero messo gli occhi su Di Gregorio del Monza.

Roma: occhi su Di Gregorio per la porta

Mourinho e Tiago Pinto hanno deciso di puntare ancora su Rui Patricio in questa stagione, ma le cose potrebbero cambiare in vista della prossima. Stando alle ultime indiscrezioni, il club giallorosso sarebbe alla ricerca di un portiere più affidabile e avrebbe messo nel mirino Michele Di Gregorio del Monza. L'estremo difensore ha rinnovato da poco il suo contratto con i brianzoli fino al 2027 ma potrebbe cambiare aria se arrivasse un'offerta concreta dalla Capitale.

Occhio quindi a questa pista di mercato: potrebbero esserci importanti novità anche in ottica Fantacalcio per la porta della Roma in vista della prossima stagione.