Un avversario che ha fatto colpo: Marco Grull sarebbe entrato nel mirino della Fiorentina, stando alle ultime indiscrezioni. L'esterno, che ha fatto soffrire Dodò nella sfida dei playoff contro il Rapid Vienna per l'accesso alla Conference League, potrebbe essere un colpo per gennaio; a rivelarlo è stato il presidente del Samsunspor, Yuksel Yildirim, che ai microfoni di Kontra ha spiegato il motivo del mancato arrivo del 25enne austriaco. Pare infatti che Grull abbia rifiutato il trasferimento al club turco proprio per via della Fiorentina: essendo venuto a conoscenza dell'interesse dei viola, il giocatore avrebbe preferito attendere, nella speranza di approdare in Italia. Grull alla Fiorentina, affare per gennaio?
Grull alla Fiorentina, affare per gennaio?
Grull alla Fiorentina, affare per gennaio? L'austriaco potrebbe essere l'innesto giusto per completare la batteria di esterni offensivi a disposizione di Vincenzo Italiano. Nella gara di andata ha realizzato una rete su calcio di rigore e ha messo in difficoltà Dodò; ora potrebbe diventare un giocatore viola, sempre che la Fiorentina riesca a trovare un accordo con il Rapid per la sessione di mercato invernale.
Grull alla Fiorentina, le dichiarazioni di Yuksel Yildirim
Grull alla Fiorentina, le dichiarazioni di Yuksel Yildirim, presidente del Samsunspor: "Noi volevamo Grull, eravamo molto interessati. Poi però, la Fiorentina è rimasta sorpresa dopo la gara di Vienna, è rimasta impressionata. Da quel momento il giocatore ha soltanto pensato a Firenze e alla possibilità di vestire la maglia viola".