Non è un bel periodo in casa Lazio. Il mediocre avvio in campionato ed i mancati arrivi nel mercato hanno innervosito un ambiente che, solo tre mesi fa, era alle stelle con la vittoria della Coppa Italia contro la Roma. 

 

Petkovic sta cercando di ricompattare il gruppo, ma è gelo totale col brasiliano Ederson. Il centrocampista pretende più spazio e se la sitazione non dovesse cambiare potrebbe chiedere la cessione a Gennaio. Il fantasista ex Lione, voluto fortemente da Tare e Lotito, è scontento e si aspettava maggior considerazione da parte del tecnico dopo il buon ritiro estivo svolto.

 

Un'altra grana da risolvere è quella relativa al portiere Berisha. Il portiere albanese avrebbe rilasciato delle dichiarazioni su Marchetti che non sono andate giù al ds Tare: "Marchetti al momento è la prima scelta, ma non so cosa accadrà in futuro. Molte società straniere sono interessate a lui e potrebbe andar via. Io non voglio limitarmi a stare in panchina e la società mi ha assicurato che giocherò in Coppa Italia ed Europa League."