Notizie incredibili arrivano dalla Russia in queste ore: secondo Dan Petrescu, attualmente tecnico della Dinamo Mosca, la Juventus avrebbe trovato un accordo per gennaio con l’attaccante ivoriano Lacina Traoré, in forza all’Anzhi Makhachkala.

Il tecnico moscovita, intervistato durante una trasmissione televisiva russa, conosce bene il giocatore avendolo lanciato a livello nazionale quando era allenatore del Kuban Krasnodar.

“Traoré ha già un accordo con la Juventus, giocherà a Torino il prossimo inverno“, queste le sue parole riportate dal sito di Tuttosport. Per la Juventus sarebbe un rinforzo importante data la giovane età (Traoré è un classe 1990) e la caratura tecnica del giocatore, che ha tutte le carte in regola per far benissimo anche in Italia.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 - Ora però arriva la prima smentita, l’autorevole fonte è il sito di Gianluca Di Marzio: secondo l’esperto di mercato di Sky le voci sono destinate a rimanere tali, dato che in quel di Torino smentiscono la trattativa per l’africano e la Juve dovrebbe tornare sul mercato a gennaio per prendere un difensore piuttosto che una punta.

 

Redazione Canale Juve