Il nome di Yunus Musah è uno dei più caldi in queste ore in casa Napoli. Il centrocampista statunitense, già accostato agli azzurri a inizio finestra estiva, sembrava ormai fuori dai radar dopo che i primi contatti non avevano portato a nulla. Ora, però, stando alle ultime indiscrezioni, la dirigenza partenopea starebbe valutando nuovamente l’idea di affondare il colpo per il centrocampista di proprietà del Milan.
Napoli: Musah il prossimo obiettivo a centrocampo?
Il Milan, dal canto suo, ha appena rinforzato il proprio centrocampo con gli arrivi di Modric, Ricci e Jashari, e questo potrebbe spingere il club rossonero a considerare un’eventuale cessione di Musah.
Antonio Conte è un grande estimatore del calciatore rossonero e vorrebbe aggiungere un elemento capace di garantire fisicità, equilibrio e capacità di copertura. In quest’ottica, il classe 2002 ex Valencia rappresenterebbe un profilo ideale.
Reduce da una stagione in cui non ha brillato con la maglia del Milan — 26 presenze in Serie A, 2 assist, nessun gol e una media fantavoto di 5.67 — Musah potrebbe cercare riscatto proprio all’ombra del Vesuvio, con l’obiettivo di rilanciarsi sotto la guida di Conte.
Contenuto non disponibile