Il Lecce ieri ha pareggiato 2-2 nell’amichevole precampionato contro il Monopoli. Nel post partita è intervenuto in zona mista il presidente Saverio Sticchi Damiani, ecco le sue dichiarazioni:
Lecce, le parole di Sticchi Damiani sul mercato
“Cessioni? A me fa piacere che i nostri giocatori siano accostati a grandi società. Pierotti è in grande forma, leggo che sta attirando l’attenzione di alcuni club. Di Krstovic lo sapevamo già, la sua è una situazione diversa. Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera, discorso che non vale per Pierotti. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo“.
“E' arrivato Sottil, l’area tecnica lavorava da un po’ di giorni su questo nome, la trattativa non era banale. Sottil ha motivazioni e vuole riscattarsi, l’allenatore lo conosce bene. La squadra sta lavorando con doppi allenamenti tutti i giorni, mancano operazioni di completamento di un organico che in gran parte è già completo e sta lavorando insieme da molti giorni“.