Novità importanti sul futuro di Taty Castellanos alla Lazio. In un’intervista a chiamarsibomber.com, il giornalista ed esperto di mercato argentino Cesar Luis Merlo ha fatto chiarezza sulla situazione dell’attaccante e sulla posizione del club biancoceleste.
Secondo Merlo, la Lazio ha fissato il prezzo del giocatore intorno ai 35 milioni di euro. Castellanos è aperto a un eventuale trasferimento, ma finora le offerte ricevute non si sono avvicinate a questa cifra. Il club appare irremovibile e il giocatore non ha intenzione di lasciare a tutti i costi: coglierebbe l’occasione solo se si presentasse una proposta adeguata.
I principali interessamenti sono arrivati dalla Premier League, ma le proposte — intorno ai 20 milioni di euro — sono molto distanti dalle richieste di Claudio Lotito. Perché la situazione si sblocchi, servirebbe un’offerta che si avvicini almeno ai 30 milioni, per poi eventualmente trattare.
La Lazio non intende vendere, ma ha chiarito al giocatore che se qualcuno verserà la cifra richiesta, sarà libero di scegliere.