Il Verona è pronto a cambiare volto all'attacco. Il club scaligero ha chiuso il colpo relativo a Federico Bonazzoli. L'attaccante della Salernitana è oramai un nuovo giocatore gialloblù. C'è anche la firma sul contratto: il classe 1997 ha svolto oggi le visite mediche di routine e gli accertamenti clinici del caso.
Verona, visite mediche in corso per Bonazzoli
Il colpo Bonazzoli è diventato realtà. L'attaccante lascia la Salernitana con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato. L'esborso economico del Verona nelle casse dei campani sarà pari a 3 milioni di euro in caso di permanenza in Serie A e qualora il giocatore dovesse toccare quota 10 gol in campionato.
Fantacalcio, i numeri di Bonazzoli nell'ultima stagione
Bonazzoli lascia così la Salernitana dopo un anno e mezzo complicato, pronto a rilanciarsi con la maglia dell'Hellas Verona. Nell'ultima stagione 24 presenze in campionato, corredate anche da 2 gol e altrettanti assist: Bonazzoli va ad aggiungere qualità al reparto offensivo scaligero, che può già puntare su giocatori tecnici come Ngonge, Saponara e non solo.