Chi sarà il portiere titolare del Torino? La domanda accompagna tutte le aste del Fantacalcio di questi giorni. E la risposta potrebbe essere duplice. Perchè da un lato c'è l'immediato, ovvero il debutto in campionato dei granata fissato per sabato alle 20,45 a Monza. Dall'altro però c'è un mercato che potrebbe portare novità da qui all'1 settembre.

Milinkovic Savic o Berisha, chi gioca?

Partiamo dalla stretta attualità e da un ballottaggio che si ripropone dopo lo scorso anno: Milinkovic Savic o Berisha? Nel campionato passato le gerarchie cambiarono in corsa, con il serbo che perse il posto strada facendo. Adesso però le quotazioni di VMS, dopo un'estate piena di voci, sono nuovamente in rialzo: Juric sembra intenzionato a puntare su Milinkovic come portiere titolare. A meno che non arrivino novità dal mercato.

E allora attenzione al nome di Alex Meret. E' in uscita dal Napoli dove è arrivato Sirigu e presto dovrebbe arrivare Keylor Navas. Il portiere friulano cerca una squadra dove poter giocare titolare e il Torino sarebbe la piazza ideale. I granata osservano e negli ultimi giorni di agosto potrebbero farsi avanti con il Napoli.