La trattativa tra Inter e Sassuolo è ormai chiusa. Il club neroverde sta finalmente per abbracciare Andrea Pinamonti in vista della prossima stagione e occhio al suo profilo anche in ottica Fantacalcio. Con questo trasferimento, attenzione anche al possibile addio di Raspadori: l'attaccante potrebbe dire addio al Sassuolo per vestire la maglia del Napoli.

Pinamonti al Sassuolo: le cifre dell'affare

Il futuro di Andrea Pinamonti sarà nel Sassuolo. L’attaccante è pronto a dire addio all’Inter e a trasferirsi nel club neroverde. La trattativa è ormai chiusa e le due parti hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante a titolo definitivo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Le visite mediche della punta ex Empoli sono state fissate per domani mattina: Pinamonti è pronto a vestire la maglia del Sassuolo.

Sassuolo e Fantacalcio: ecco il nuovo attacco

Il Sassuolo sta per abbracciare finalmente Andrea Pinamonti. L'attaccante ex Empoli dovrebbe sostenere le visite mediche con il suo club nella giornata di domani e aggregarsi alla sua nuova squadra sin da subito. Eccolo quindi il sostituto di Scamacca nell'attacco di Dionisi. Con la probabile cessione di Raspadori al Napoli, l'attacco del Sassuolo dovrebbe vedere Pinamonti al centro con Traorè e Berardi ai suoi lati.

Le ultime di mercato nel Sassuolo: domani le visite mediche di Pinamonti (Getty Images)
Le ultime di mercato nel Sassuolo: domani le visite mediche di Pinamonti (Getty Images)