Salernitana, si avvicina Candreva. Nella giornata di ieri era emersa prepotentemente la voce di un possibile trasferimento dell'ex Inter dalla Sampdoria ai granata. La dirigenza dei campani si è mossa in maniera concreta e ha mosso passi importanti in avanti.

Calciomercato Salernitana: Candreva si avvicina

Antonio Candreva è a un passo dalla Salernitana. Dopo il via libera della Sampdoria, club che detiene il cartellino del ragazzo, è stata trovata l'intesa anche con il calciatore, che si è era preso del tempo per riflettere su questa possibile, e adesso molto probabile, destinazione. Candreva ha detto sì alla Salernitana, pronto per firmare un contratto annuale con opzione di altri due anni in caso di salvezza. 

Fantacalcio e Salernitana: cosa cambia con Candreva?

Ovviamente, con l'arrivo di Candreva cambia la formazione titolare della Salernitana. Nel 3-5-2 di Nicola, l'esterno ex Inter dovrebbe sistemarsi sull'out di destra, pronto ad agire serenamente a tutta fascia, ma disponibile anche per cambiare ruolo. Da mezz'ala in extremis, ma anche nel tridente offensivo in un possibile 3-4-3. Un profilo che al Fantacalcio non perde assolutamente di appeal.