Come avete potuto capire, non tira proprio una grande area in casa Barcellona: Espn ha dato in queste ore una notizia davvero clamorosa, che riguarda in particolare Kessie, Christensen e non solo.

Barcellona: le ultime news su Kessie, Christensen e non solo

Come accennato, la situazione è problematica soprattutto per Franck Kessie e Andreas Christensen, entrambi approdati al Barça come svincolati da Milan e Chelsea.

Per tutti e due i calciatori sono state inserite delle clausole di rescissione in caso di mancata iscrizione alla Liga. Se la situazione attuale dovesse protrarsi, l’ivoriano e il danese potranno lasciare il Barcellona prima ancora del proprio debutto ufficiale. Non hanno intenzione di farlo, si tratterebbe di un caso limite, però Espn parla chiaramente della clausola e non esclude che, qualora si andasse oltre il 30 (tempo limite per l'iscrizione), potrebbero anche svincolarsi.

Per iscrivere i giocatori c’è tempo fino al 30 agosto, però è chiaro che se sabato per il debutto contro il Rayo Vallecano gli 8 non potessero essere iscritti sarebbe clamoroso a livello sportivo e societario. Oltre ai due già citati  però, al momento sono fuori anche Lewandowski, Raphinha, Koundé, Dembélé, Sergi Roberto e Gavi.