Il Torino e Antonio Sanabria sono pronti a continuare la propria storia d'amore. L'attaccante granata è in trattativa con il club di Urbano Cairo per prolungare il proprio contratto, attualmente in scadenza al 30 giugno 2025. Le parti sono al lavoro per prolungarlo di un'ulteriore stagione, fino al 2026

Mercato Torino, rinnovo Sanabria: le ultime

Affare che, probabilmente, si chiuderà, visto che prima delle vacanze, Sanaria e Cairo si sono già stretti la mano, in attesa di formalizzare quello che sembra essere a tutti gli effetti un accordo già trovato. Con un ingaggio da 1.5 milioni di euro a stagione, il contratto di Sanabria verrà ritoccato, con un adeguamento economico di circa 200mila euro in più, oltre ovviamente ai bonus legati ai gol.

Sanabria e Fantacalcio, i numeri dell'ultima stagione

L’attaccante, diventato bomber anche al Fantacalcio con i 12 gol realizzati lo scorso campionato, è stato secondo solamente ad Osimhen e Lautaro nel 2023. Un rendimento super che, con ogni probabilità, avrà ribaltato le gerarchie in classifica di numerose Leghe.

La stagione prossima potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità, anche perché ancora una volta sulle sue spalle ci sarà il peso di tutto l'attacco granata. E chissà che non possa migliorare la sua fantamedia, ferma a 7.52 dopo la fine del campionato.

Le parole di Sanabria

Come riportato da La Stampa, nell'ultima telefonata col proprio entourage Sanabria è stato decisamente chiaro:

"Il Toro è la mia casa, non mi muovo".