Il Napoli sta per chiudere un colpo molto interessante in difesa in vista della prossima stagione.

Il club azzurro, infatti, è alla ricerca del sostituto di Kim, che ha salutato la squadra di Garcia per vestire la maglia del Bayern Monaco dopo appena una stagione in Serie A. Il Napoli, al suo posto, sembra aver scelto Ko Itakura, classe '97 giapponese, di proprietà del Borussia Monchengladbach.

Napoli: Itakura ad un passo per la difesa

Itakura potrebbe presto diventare un nuovo difensore del Napoli. Il centrale giapponese, come vi abbiamo raccontato ieri, viene valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro e sembra essere il profilo scelto dagli azzurri. Ecco quindi il sostituto di Kim in vista della prossima stagione. Si tratta di un profilo molto interessante e di un altra scommessa niente male anche in ottica Fantacalcio. Itakura ha ancora tre anni di contratto con il club tedesco, che ancora non ha trovato l'accordo definitivo con il Napoli.

La sensazione, però, è che la fumata bianca potrebbe arrivare a breve considerando quanto siano vicine le parti. Il futuro di Itakura sembra essere sempre più in Serie A e con la maglia del Napoli.

Napoli e Fantacalcio: i numeri di Itakura

Itakura viene da una stagione complicata con la maglia del Borussia Monchengladbach. Il centrale giapponese, che piace molto al Napoli, ha messo a referto appena 19 apparizioni nell'ultima Bundesliga con un solo assist come bonus. Occhio invece ai malus: il classe 1997 ha collezionato ben 1 cartellino giallo e due rossi.

Per questo la sua fanta-media è stata del 5,68. Numeri da prendere con le pinse in vista del suo possibile passaggio al Napoli in vista della prossima stagione in cui dovrebbe essere protagonista nella formazione di Garcia.