Tra la trattativa per Milinkovic-Savic e il possibile arrivo di Torreira, la Lazio lavora anche a possibili altri colpi in entrata. Sul taccuino del club biancoceleste è finito il nome di Milos Kerkez, giovane terzino ungherese di proprietà dell'AZ Alkmaar.
Kerkez è un classe 2003, vent'anni da compiere il prossimo novembre, è un giocatore molto importante per l'AZ, ecco perché la trattativa non si prospetta facile per la Lazio che vorrebbe puntare seriamente su di lui.
Lazio, piace Kerkez: formalizzata la prima offerta
La Lazio proverà a strappare Kerkez all'AZ battendo anche altra concorrenza; le prossime ore potrebbero essere decisive per un affondo quasi decisivo. La Lazio conosce Kerkez perché lo ha anche affrontato contro il Conference League, partita persa dalla squadra di Sarri in cui il terzino ungherese fu autore di una buonissima prestazione.
Cartellino. La Lazio ha già formalizzato la prima offerta di circa 12 milioni di euro, ma l'AZ fa muro perché vorrebbe monetizzare di più, chiedendo circa 15 milioni di euro. Nei primi anni della sua carriera, Kerkez ha anche giocato nella Primavera del Milan, totalizzando 26 presenze.