Il Milan ha dato l'OK al West Ham per trattare con Carlos Bacca, il club rossonero pronto ad incassare circa 30 mln di euro dalla cessione del colombiano i cui agenti nella giornata di domani saranno a colloquio con i dirigenti degli Hammers.
Mister Montella ha individuato, intanto, due profili adatti al suo scacchiere: Juan Cuadrado del Chelsea e Piotr Zielinski dell'Udinese.
Il primo è tornato al Chelsea, terminato il prestito alla Juve che sta provando in queste settimane a riottenere un accordo con i blues. Difficile, allora il Milan si sta facendo avanti anche considerando che l'affare Marko Pjaca va sfumando, vista la volontà del calciatore che pare preferire legarsi ai bianconeri.
Il polacco, invece, è reduce da una ottima stagione ad Empoli ed ora è rientrato alla base Udinese, pronta a trattare la cessione. Ci ha provato il Napoli in tempi non sospetti, ma Zielinski ha tentennato. Il progetto Montella lo affascina, i rossoneri cercano la formula più conveniente per soddisfare anche le richieste dei friulani. Si può fare, Montella potrebbe avere a stretto giro due nuove pedine.