Tare aveva impostato il mercato sulle richiesta di Bielsa e il suo addio costringe l'albanese a rivedere i piani. Non tutti però perchè per il 4-3-3 di Simone Inzaghi c'è ancora bisogno di un terzino sinistro e di un esterno destro visto l'addio di Candreva. E i nomi restano quelli di Adriano del Barcellona e di Enner Valencia del West Ham.
Dalla Spagna riportano che la Lazio e il club blaugrana si sono accordare per un indennizzo di circa 2 milioni per liberare Adriano. La palla passa al difensore brasiliano che aveva tentennato anche con Bielsa e avrà ancora più dubbi. Più facile la strada che porta all'ecuadoriano Valencia, il West Ham cheide 13 milioni, la Lazio si sta avvicinando alla richiesta.
Altra priorità è la punta. Inzaghi ne ha chiesto uno con caratteristiche diverse da Djordjevic, quindi non un corazziere, ma un finalizzatore. Per questo Tare busserà alla porta del Siviglia per Ciro Immobile, certamente più adatto dell'ex Juve Llorente che ha anche un ingaggio molto più alto.