Dopo l’arrivo di Mario Gomez, in casa Fiorentina è tempo di cedere.

Non è assolutamente novità che l’indiziato numero 1 a far posto all’ex attaccante del Bayern Monaco sia Stephan Jovetic. Il giocatore montenegrino ha da tempo un accordo verbale con la Juventus, squadra che gode della preferenza del talentuoso attaccante.

Dal canto sua la società bianconera avrebbe tutta l’intenzione di portarsi in casa il ragazzo, ma il limite è rappresentato dalla Fiorentina, tutt’altro che disposta a cedere l’ormai ex beniamino della curva “Fiesole” agli odiati rivali della Juventus. A meno che da Torino non venga pagata una fantomatica clausola rescissoria che ammonta a 30 milioni cash, cifra che la Juventus non sembra assolutamente disposta a sborsare.

 

Ad aggiungere un ulteriore intoppo al matrimonio che proprio non s’ha da fare ci pensa il Manchester City, che nelle ultime ore pare essere riuscito a raggiungere la giusta intesa con tutte le parti: al giocatore verrebbe garantito un contratto quinquennale a partire da 4 milioni a stagione; mentre alla Fiorentina sarebbe elargita una cifra che si aggira tra i 25 ed i 30 milioni.

E' in corso in queste ore l'incontro tra l'agente Ramadani e la dirigenza del Manchester City. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la squadra di Pellegrini ha precedenza sul calciatore ma è forte la concorrenza dello United. Chi la spunterà nel derby di Manchester per la corsa a Jojo?

 

Redazione Canale Juve