Dopo lunghi mesi di trattative, alla fine il triste addio è arrivato: Edinson Cavani, a ore, sarà un nuovo giocatore del PSG. 64 milioni al Napoli, 10 netti all'anno, bonus compresi, all'ormai ex numero 7 partenopeo.

Si attende l'annuncio ufficiale, anche perchè l'agente di Cavani Triulzi ed il suo entourage al completo sono atterrati a Parigi già da 3 ore, e stanno limando i dettagli.

 

Le recenti dimissioni di Leonardo, in tal senso, non vanno lette come un caos che investe la società degli sceicchi. Anzi, come promesso, l'ex rossonero ha compiuto la sua opera, e portato a Parigi l'ennesimo campione della sua scuderia: il tutto, peraltro, dopo aver saputo dell'effettiva squalifica (14 mesi) rimediata in Ligue 1. Stando agli spifferi, peraltro, lo stesso Araujo avrebbe già deciso di lasciare quando ha realizzato che la trattativa si sarebbe conclusa, scegliendo non a caso questa giornata, quella dell'ufficialità, per rassegnare le dimissioni.

 

E già si mormora su quella che potrebbe essere la nuova - vecchia destinazione di Leonardo: il ritorno all'Inter, in quel di Milano, dove raggiungerebbe anche la sua amata Anna Billò, che sposerà tra poche settimane. Per lui potrebbe essere in cantiere un ruolo da manager con mansioni certamente più vicine alla squadra e limitate sul mercato, oltre che l'apprezzamento anche del nuovo socio Thohir.