Non si ferma la sapiente campagna acquisti del neopromosso Novara. Assicuratosi già da giorni i vari Paci, Mazzarani e Meggiorini, a breve la scoeità piemontese potrebbe formalizzare altri due nuovi acquisti, per poi continuare ad intavolare altre trattative.

 
E' appunto attesa a breve l'ufficialità per la punta catanese Takayuki Morimoto e per il mediano uruguaiano Facundo Piriz, tramite l'Udinese.
Ma non finisce qui: nei prossimi giorni si intensificheranno i contatti con Chievo e Milan per prendere almeno uno tra Simone Bentivoglio, lo scorso anno prestato al Bari, e Rodney Strasser, che però è cercato anche da Sampdoria e Colonia.
Un tentativo in extremis si farà anche per Alessandro Diamanti, che tatticamente andrebbe a collocarsi subito dietro a Meggiorini ed al giapponese: per l'ex West Ham, però, in pole c'è il Bologna, che ha appena monetizzato dalla cessione Britos, e che insieme a lui prenderà dal Brescia anche l'airone Caracciolo. Ancora in stand-by la questione Paloschi, sempre in pole per completare l'attacco dei piemontesi. Il Milan, prima di liberare il suo gioiellino, vuole aspettare la fine della Coppa America, e soprattutto definire le posizioni di Cassano ed El Shaarawy.
 
redattori@fantacalcio.it