Tare è al lavoro per cambiare il volto del Milan, protagonista di profonde rivoluzioni nella rosa. Si parte da Maignan, nonostante il forte pressing del Chelsea e la scadenza del contratto nel 2026, Allegri ha stoppato la cessione: il suo Milan ripartirà da lui. Sul fronte uscite Theo Hernandez ha aperto totalmente all'Atletico Madrid, Musah è a un passo dal Napoli e Reijnders è di fatto un giocatore del Manchester City, ma gli acquisti? 

Milan, il taccuino di Tare è fitto: le ultime 

La società rossonera non si vuole far trovare impreparata durante il mercato, ecco perché Tare ha già messo nel mirino diversi giocatori. Sondaggio per Sule del Borussia Dortmund, difensore classe '95 di grande esperienza e affidabilità, è un rinforzo che piace anche ad Allegri. 

A centrocampo si continua a inseguire Rabiot, che però al momento non ha dato cenni di apertura, vorrebbe proseguire al Marsiglia ma è chiaro che la presenza di Allegri potrebbe improvvisamente cambiare le carte in tavola. Infine, il nome nuovo è quello di Ayyoub Bouaddi, centrocampista francese classe 2007 del Lille. Diventerà maggiorenne il prossimo 2 ottobre. In stagione ventiquattro presenze in Ligue 1 e nove in Champions League.