Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus due anni prima della scadenza del contratto. Nonostante la conferma ufficiale arrivata nei giorni scorsi, dall'Arabia Saudita è arrivata un'offerta a dir poco importante per l'attuale allenatore dei bianconeri.

Futuro Allegri: offerta dall'Arabia

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, un club saudita, di cui non si conosce il nome, avrebbe tentato Massimiliano Allegri con un uno stipendio 3/4 volte superiore rispetto a quello attuale (7 milioni di euro più bonus a stagione).

Un cambio di vita radicale, economico e non, che non ha ovviamente lasciato indifferente l'allenatore della Juventus. Nelle prossime ore è infatti previsto un vertice decisivo a Montecarlo. Al momento in Arabia sono due i grandi club alla ricerca di un tecnico: l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e l'Al-Hilal, che non è invece riuscito a prendere Lionel Messi, volato poi in America.

La palla è ora nelle mani dell'allenatore: qualora fosse lui stesso a chiedere il divorzio, la Juventus andrebbe a risparmiare più di 40 milioni di euro lordi tra Allegri e il suo staff, pronta a quel punto a virare totalmente su un grande ex Juventino come Conte o Tudor.