La Lazio, dopo il quinto posto dello scorso campionato, vuole rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Maurizio Sarri è stato confermato in panchina e il tecnico toscano ha fatto delle precise richieste alla società per questa sessione di mercato. Una di queste è rinforzare il proprio reparto avanzato e, stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio starebbe pensando di riscattare Jovane Cabral nonostante si sia visto poco negli ultimi sei mesi e puntare su Simeone come vice Immobile.

Lazio: occhio al riscatto di Cabral

L'avventura di Jovane Cabral alla Lazio potrebbe non essere terminata. L'attaccante di proprietà dello Sporting Lisbona, infatti, potrebbe essere riscattato dai biancocelesti nonostante il poco impiego nella seconda parte dell'ultima stagione. Si tratta di un profilo interessante che le prime settimane non aveva convinto mister Sarri, ma che stava cominciando a prendersi il suo spazio nel finale di stagione. Occhio quindi al possibile riscatto della Lazio per Cabral, fissato a circa 7 milioni di euro.

Lazio-Simeone: le ultime

Dopo il Cholo, anche il Cholito potrebbe vestire la maglia della Lazio. Eccola l'idea affascinante che gira dalle parti di Formello. La Lazio, infatti, starebbe pensando di puntare su Giovanni Simeone in vista della prossima stagione come vice-Immobile. L'attaccante piace molto a mister Sarri e proprio in questi giorni sarà riscattato dal Verona per 10,5 milioni dal Cagliari. Sul calciatore è forte anche l'interesse della Juventus, ma è una partita ancora aperta per il momento. Occhio quindi anche alla pista che porta alla Lazio per il futuro di Simeone: l'attaccante potrebbe presto vestirsi di biancoceleste.

Le ultime in casa Lazio con il riscatto di Cabral e non solo: ecco la situazione (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio con il riscatto di Cabral e non solo: ecco la situazione (Getty Images)