E' l'obiettivo numero uno per il centrocampo interista, ed il nome più chiacchierato da almeno due anni: Yaya Tourè continua a rappresentare il sogno proibito di Roberto Mancini, ed il cambio di proprietà non ha fatto altro che alimentare voci sul possibile trasferimento del giocatore che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Al Cds, l'agente del centrocampista ha spiegato l'attuale situazione relativa al suo assistito. 


INCONTREREMO IL CITY - "Spero che nelle prossime due settimane ci possano essere novità anche per Yaya. Se ho intenzione di parlare con il City? Certo. Voglio avere un incontro con loro e cercare di capire che intenzioni hanno. Via a costo zero? Prematuro parlarne".

IL RAPPORTO CON MANCINI - "Tutti sanno quanto stima Mancini e che rapporto c’è tra loro due. Il corteggiamento dell’Inter? So che il club ha da pochi giorni cambiato proprietà e quindi in situazioni come questa c’è bisogno di qualche giorno perché le cose si assestino. Chiamate da Milano non ne ho ricevute. Vediamo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa".. 

COME STA YAYA - "E' tranquillo e si gode un po’ di riposo. E’ un grande giocatore e può fare la differenza in qualsiasi campionato giochi. Ha un altro anno di contratto con il City e vedremo quale sarà il suo futuro. Di certo il valore di Yaya non è in discussione".