AGGIORNAMENTO ORE 11.12 - Secondo comunicato del Genoa in pochi minuti. Preziosi ha richiamato Juric sulla panchina del Grifone: "Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini".

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 - E' arrivato il comunicato ufficiale del Genoa, Mandorlini non è più l'allenatore dei rossoblù: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale".

La situazione in casa Genoa si fa sempre più ingarbugliata e complicata. Ieri l'ennesima sconfitta contro l'Udinese, con Mandorlini pronto a lasciare la panchina rossoblù dopo appena sei giornate. Il tecnico ex Verona è arrivato questa mattina al campo d'allenamento, a breve verrà comunicato l'esonero con la decisione di Preziosi di puntare nuovamente su Juric. L'allenamento odierno è stato spostato al pomeriggio e lo dovrebbe dirigere proprio l'ex allenatore del Crotone.