Sembra essere davvero finita l’avventura del Principe Milito con i colori dell’Inter. Come vi anticipavamo ieri, l'ex Genoa s'è già accordato con il Racing per un triennale.

Leggendo le dichiarazioni del Presidente del Racing, infatti, la sensazione è che l’argentino a giugno saluterà i compagni e tornerà in Argentina per vestire la maglia della squadra per cui ha sempre tifato fin da piccolo: “Sarò in Italia a fine mese. Mi interessa Diego sia dal punto di vista calcistico che personale. Non scopro certo io la sua classe da giocatore, però dal punto di vista umano potrebbe portare molto al Racing dopo l’esperienza in Europa. Sarebbe un sogno e una buona notizia un suo ritorno al Racing“. A calciomercato.com Blanco ha confermato: "Siamo molto interessati, vogliamo Milito. Ne parleremo. Anche il padre di Diego ha detto che vuole tornare al Racing. Lo aspettiamo". 

 

Segnali di grande apertura quelli che arrivano dalla parole del Presidente del Racing, confermati anche da fonti vicine al giocatore. Secondo il Clarin, uno dei più importanti quotidiani in Argentina, ci sono due fattori che spingono Milito ad accettare un ritorno in patria: innanzitutto, è un grande tifoso del Racing e, in secondo luogo, la famiglia non avrebbe problemi ad accettare un possibile ritorno in Argentina. Lo stesso quotidiano, infine, ha confermato che il numero 22 interista ha già rifiutato una proposta di prolungamento di contratto da parte dell’Inter.