Movimenti di mercato in casa Sampdoria: una cessione definitiva, un acquisto in chiusura e un possibile addio in arrivo. Diverse situazioni in ballo, ecco le ultime news a riguardo.

Calciomercato Sampdoria: le ultime 

Come detto, ci sono diversi movimenti in ballo in casa Sampdoria, ma partiamo da quello più certo: è infatti andato via Gonzalo Villar. Il centrocampista blucerchiato ha lasciato Marassi per tornare, via Roma, al Getafe. Al suo posto dovrebbe arrivare Harroui in prestito dal Sassuolo, affare ormai in chiusura, così come sembrerebbe fatta per Turk del Parma, pronto per vestire i panni del vice Audero.

Nei giorni scorsi abbiamo assistito già all'arrivo di Nuytinck e Zanoli e alla cessione di Ferrari e Bereszynski, ma i movimenti inerenti al pacchetto difensivo sul mercato non sembrerebbero essere terminati. Rischia infatti di andare via anche Colley, centrale africano finito concretamente nel mirino del Monza, deciso ad affondare il colpo. Al momento l'affare non può di certo definirsi chiuso, ma i presupposti ci sono e nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti importanti.