In casa Lazio tutto potrebbe cambiare durante il calciomercato di gennaio. Il club biancoceleste deve sistemare la rosa in vista della finestra invernale di mercato. Il tecnico Maurizio Sarri, già alle prese con il forfait di Zaccagni, potrebbe fare i conti con un ulteriore grosso cambiamento. Il motivo? La diatriba, ancora viva, con Luis Alberto.

Luis Alberto verso la cessione?

La storia d'amore tra il centrocampista biancoceleste e l'allenatore mai sembra essere sbocciata. Proprio per questo, all'orizzonte, potrebbero giungere nuovi colpi di scena. L'allenatore della Lazio, infatti, ha chiesto al presidente Claudio Lotito la cessione di Luis Alberto

Qualora Luis Alberto partisse, la società laziale risolverebbe il problema dell'indice di liquidità che rischia seriamente di bloccare le operazioni del club. Lotito, però, non ha alcuna intenzione di scendere il suo numero 10. Per questo motivo servirà accontentare le sue richieste.

Lazio, cosa cambia al fantacalcio senza Luis Alberto?

Con l'addio di Luis Alberto, la formazione della Lazio potrebbe cambiare volto. Le richieste di Sarri alla presidenza diventano sempre più insistenti. Sulla lista dei desideri dell'allenatore ci sono Parisi e Valeri per la fascia sinistra e Rafa Silva per il centrocampo.