Marko Arnautovic non andrà al Manchester United. Sembrava che i Red Devils potessero affondare il colpo per l'austriaco, ma in seguito ad una serie di complicazioni l'affare sembra essere saltato in maniera definitiva. Ecco tutte le news.

Calciomercato Bologna: Arnautovic resta?

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla possibile cessione di Marko Arnautovic al Manchester United. Riporta The Athletic che i Red Devils hanno deciso di ritirarsi dalla trattativa per l’attaccante austriaco che, a questo punto, rimarrà quasi sicuramente al Bologna, in Serie A e al Fantacalcio.

Il Bologna ha respinto un’offerta da 8 milioni di euro per il giocatore nel weekend ed era attesa una nuova offerta al rialzo, ma lo United ha invece deciso di defilarsi in maniera definitiva dalla trattativa. Ci sono infatti state diverse lamentele da parte dei tifosi in merito al possibile acquisto del giocatore, motivo per cui si è deciso di abbandonare la pista che avrebbe portato l'austriaco, di nuovo, in Premier League. Il Bologna aveva insistito sul fatto che Arnautovic non era sul mercato e la prospettiva di una trattativa al rialza ha reso il giocatore meno appetibile.