Quello dell'Atalanta è un mercato già definito, tra la cessione di Kossounou e gli arrivi di Kamaldeen Sulemana e Ahanor.

Inoltre, il club orobico ha riscattato Brescianini e Samardzic, ma si guarda comunque intorno per valutare altri innesti in questa sessione estiva di trasferimenti.

Calciomercato Atalanta, occhi sul futuro Retegui

Uno dei nomi più caldi in casa Atalanta resta quello di Mateo Retegui, al centro di molte voci di mercato. L'Atalanta non ha intenzione di svenderlo o fare sconti, ma è consapevole del rischio di dover cedere l'attaccante italo-argentino. E così si guarda intorno per cercare i profili giusti che possano eventualmente rimpiazzarlo.

In tal senso occhio alla pista rappresentata da Adam Daghim, attaccante danese classe 2005, da un anno di proprietà del Salisburgo con cui ha realizzato 6 gol nella passata stagione, andando a segno anche in Champions League.

Altro nome seguito è quello di El Hadji Malick Diouf, esterno sinistro senegalese classe 2004 il cui arrivo potrebbe consentire a Juric di spostare Ahanor sulla destra.