In casa Sassuolo, dopo la cessione di Frattesi all'Inter, si guarda già al futuro. Il club emiliano, infatti, ha già preso il sostituo del centrocampista italiano andando a prelevare Boloca dal Frosinone. Il centrocampista, che intervistava anche alla Lazio, sarà quindi protagonista al Fantacalcio e potrebbe essere uno dei grandi protagonisti nello scacchiere di Dionisi

Boloca al Sassuolo: ecco l'accordo con il Frosinone

Sassuolo e Frosinone stanno per chiudere una maxi-operazione di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, i due club hanno trovato un accordo che farà cambiare maglia a ben quattro calciatori. Si tratta di Daniel Boloca, che andrà in Emilia, mentre faranno il percorso inverso Riccardo Marchizza, Abdou Harroui e Stefano Turati.


Il Sassuolo quindi cede ancora in prestito il portiere ai canarini, mentre gli altri due giocatori arriveranno in Ciociaria a titolo definitivo in cambio di Boloca che invece vestirà la maglia del Sassuolo. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: potrebbero crearsi buone occasioni in chiave asta estiva.