Si prospetta un colpo a sorpresa del Bologna, sembra ad un passo, infatti, il passaggio di Lewis Ferguson in rossoblù dall'Aberdeen: l'affare dovrebbe concludersi col pagamento di una cifra di circa 3.5 milioni di euro a favore del club scozzese. Già nella giornata di oggi dovrebbe arrivare in Italia per sottoporsi alle visite mediche.
Ferguson al Bologna grazie ad Hickey
Sulle tracce di Ferguson c'erano anche il Millwall, il Cagliari e il Lecce, ma decisivo per il suo passaggio al Bologna sarebbe stato il confronto con l'amico Aaron Hickey, ex rossoblù recentemente passato al Brentford: il terzino sinistro ha presentato positivamente la piazza emiliana in particolare, l'Italia e la Serie A in generale, al giovane centrocampista scozzese, che dunque avrebbe deciso di accettare le lusinghe rossoblù.
Ferguson al Bologna potenziale sorpresa per il Fantacalcio
Classe 1999, Lewis Ferguson è cresciuto nelle giovanili dei Glascow Rangers, è già nel giro della nazionale della Scozia, e potrebbe essere una pedina non banale per il Fantacalcio considerando il suo senso per il gol: nell'ultima stagione, infatti, è andato in doppia cifra realizzando 11 gol in 36 presenze in campionato, migliorando lo score dell'anno prima durante il quale aveva realizzato 9 reti in 35 partite. Non sarà sicuramente una prima scelta, ma se un fantallenatore fosse a caccia di un nome a sorpresa, quello di Ferguson potrebbe rivelarsi molto prezioso.