Le grandi della Serie A sono in attesa di perfezionare e gestire le proprie operazioni di mercato, ma ovviamente ci sono tante altre trattative di interesse per il nostro campionato: proviamo a fare il punto della situazione di giornata.
LORENZO CRISETIG - Scuola Inter, il centrocampista del Bologna è seguitissimo dall'Empoli, con i toscani a caccia di rinforzi nella zona mediana del campo. Come riportato da Sky, però, c'è anche il Malaga sul classe '93, anche lui preferirebbe continuare a giocare in Italia.
IVAN PIRIS - Una delle note meno negative della scorsa stagione bianconera è stato sicuramente il rendimento del difensore paraguaiano, ora fortemente voluto dal Monterrey. Il giocatore non sembra convintissimo di tale meta, ma i messicani faranno il possibile per assicurarsi le sue prestazioni.
GIAN MARCO FERRARI - Colonna portante del neo-promosso Crotone, sul difensore si sono mossi in tanti, ma anche oggi il presindete dei calabresi, Raffaele Vrenna, è stato chiaro: "E' fuori mercato, lo ribadiamo, in futuro si vedrà, ma oggi è un punto fermo della nostra squadra per la prossima stagione".
ALESSANDRO DIAMANTI - Chiudiamo la rassegna con le parole di Diamanti a Sky Sport: "Ho ricevuto offerte dall'Italia, ma dovrò tornare in Cina per discutere il mio futuro con la dirigenza dello Guangzhou. Futuro più probabile? Mi piacerebbe tornare a Bologna, la mia storia col club non si è ancora chiusa".